PROGETTAZIONE

sala PISCINArizzi2014 piscina nuova copy piscina agosto 2014 panizzi panizza marmiroli gozzi ghidotti elisa verricchio piscine

Una piscina è sicuramente una soluzione di raffinato stile per rendere un’abitazione ancora più preziosa. La progettazione non si riduce quindi a un semplice esercizio d’immaginazione di quattro muri che si riempiono d’acqua.

 

Immaginiamo uno specchio d’acqua che risplende sotto i raggi del sole, progettiamo, non riducendo la piscina al pensiero del solo nuoto. Indipendentemente dal paesaggio circostante, per BePool, oggi sempre più, conta l’aspetto emozionale. Non si tratta di incassare una scatola nel giardino, ma di creare un’appendice dell’abitazione, un ambiente che possa trasmettere uno stato di benessere, ma allo stesso tempo un luogo per rilassarsi in famiglia e socializzare con gli amici.

 

Tutto ciò parte da un’attenta cura dei dettagli come scale d’ingresso, zone profonde solo pochi centimetri dove potersi sdraiare e conversare, idromassaggi, areomassaggi, giochi d’acqua, illuminazione subacquea a led colorati, sistemi automatici di copertura.

 

Ma questo non ci basta, ed ecco quindi l’attento studio del ricircolo dell’acqua, perché una distribuzione corretta dell’acqua in ogni punto della piscina è essenziale per l’igiene e quindi per il tuo benessere; la continua ricerca dei migliori sistemi di filtrazione, progettiamo e realizziamo impianti seguendo la normativa UNI e le leggi vigenti; il trattamento dell’acqua, che per BePool è un elemento di primaria importanza nella progettazione della piscina, la cura della persona ci guida nella scelta di metodi e prodotti innovativi e sempre all’avanguardia.