COSTRUZIONE

La costruzione della piscina è seguita ed eseguita da BePool. La nostra progettazione, oppure la sinergia con vostri tecnici e progettisti, individuerà la struttura più idonea in base allo spazio disponibile e al tipo di terreno sul quale verrà realizzata, rispettando tutte le normative vigenti.

Ecco quindi che costruiremo direttamente in opera oppure con strutture prefabbricate in calcestruzzo, strutture in acciaio eco-compatibili, casseri modulari.

Strutture che realizzeranno piscine a skimmer, aperture poste in parete che aspirano l’acqua convogliandola al sistema di filtrazione, con bocchette d’immissione a parete che permetteranno un efficace ricircolo della stessa. Le stesse strutture sono perfette anche per la realizzazione di una piscina a sfioro, soluzione di sicuro effetto estetico, che necessita di alcune particolarità come la vasca di compenso; lo sfioro può essere a cascata, finlandese, a fessura, sotto battente o sfioro panoramico. Particolare attenzione dedichiamo a tutte le fasi costruttive, partendo dalle finiture interne, mosaici, pietre naturali e rivestimenti in pvc, ma anche a quelle esterne, consigliando e realizzando con materiali scelti direttamente con voi.

La ristrutturazione o il risanamento permette di dare nuova vita alla vostra piscina, proponendovi soluzioni moderne, consentendo anche una nuova forma, oltre che al rifacimento dell’impianto di filtrazione o alla sostituzione del vecchio rivestimento. Vi forniremo supporto tecnico e amministrativo al fine di usufruire degli sgravi fiscali previsti dalle leggi vigenti, attualmente tale sgravio è del 50%.